Karen Vardanian è un'artista polivalente con una formazione maturata nella più famosa delle scuole di Circo: LA SCUOLA ARTISTI DI MOSCA.

Ha lavorato come clown di pista nel circo e in parchi di divertimento per famiglie, maturando un'esperienza tale che gli permette di essere impiegato in qualsiasi realtà di festa. Inoltre, può consigliarvi per realizzare al meglio la vostra proposta di festa.

Le sue specialità sono: giocoleria, clownerie, magia comica, dilettevole e illusionismo, sculture di palloncini, equilibrismo, balli di gruppo, baby dance, acrobatica, musica con lo strumento tromba e giochi con paracadute ludico. Collabora inoltre con: giocolieri, prestigiatori, caricaturisti, trampolieri, clowns, truccatori, animatori, servizi gonfiabili giganti, tensostrutture, zucchero filato, decorazioni con palloncini.

Karen propone un'animazione a tema di circo e magia, dedicata ai più piccoli, ma non solo. Propone infatti animazioni e spettacoli anche per famiglie, giovani e adulti, sfruttando così la sua ampia esperienza basata su una formazione DOC: quella della Scuola Artisti del Circo di Mosca.